Estetica Professionale

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NON VERRANNO FORNITI PREZZI AL TELEFONO. PER OFFERTE PARTICOLARI SI PREGA DI CONTATTARCI E SCRIVERE VIA MAIL A info@esteticaprofessionale.it

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Accettazione delle condizioni generali di vendita.

Il Cliente , confermando il proprio ordine d’ acquisto, dichiara di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di aver compreso che l'ordine è vincolante ed ufficiale.Le condizioni generali di vendita, comprensive delle modalità di consegna e di pagamento dei beni acquistati, sono parte integrante del documento di accettazione dell'ordine.Pertanto si invita il Cliente a leggere attentamente a stampare/memorizzare il documento attestante le condizioni di vendita.SIRGIM si riserva il diritto di modificare, qualora lo ritenga opportuno in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle Condizioni Generali; le modifiche in questione avranno efficacia dalla data di pubblicazione sul Sito, dichiarata nell’intestazione delle Condizioni Generali medesime.

Spese di Trasporto 

Calcolate in base al rapporto peso/volume e valore del materiale ordinato

Trasporto e consegna

I prodotti acquistati saranno spediti all'indirizzo di consegna specificato dal cliente che sarà tenuto ad evidenziare e comunicare prima della spedizione tutti i casi di accesso difficoltoso per lo scarico, chiusure ed orari particolari, etc. SIRGIM effettua le spedizioni mediante Corriere espresso o con servizio standard dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.

Consegna al piano, su appuntamento, consegna al Sabato, sono servizi a pagamento che saranno accorpate alle spese di trasporto visibili nel documento conferma d'ordine o fattura. SIRGIM si riserva la decisione di spedire su bancale o collo singolo in base alla fragilità, peso e volume del materiale. I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità della merce acquistata. Nessuna responsabilità può essere attribuita a SIRGIM per ritardata o mancata consegna per furto incendio , calamità naturali e tutti i casi non imputabili a SIRGIM, poiché il corriere è rappresentato da una società esterna autonoma. SIRGIM valuterà se applicare o meno il servizio di assicurazione sulla merce trasportata, sevizio a pagamento. Al momento della ricezione della merce il Cliente è tenuto a verificare l’integrità del pacco e la corrispondenza quantitativa e qualitativa della merce con quanto indicato nel documento. I caso di evidente danneggiamento delle scatole comportarsi in uno dei  seguenti modi:

1 indicare sul bollettino di consegna "N.   SCATOLE DANNEGGIATE VERIFICA DI CONTROLLO INTERNO" eventualmente scattare una o più foto.

2 contattare SIRGIM tempestivamente in modo da arrecare meno disagio possibile al cliente e risolvere eventuali problematiche nel migliore dei modi e in tempi brevi.

Eventuali reclami telefonici o scritti senza che siano state applicate le procedure sopra descritte per poter avviare la pratica di richiesta di risarcimento, NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE, POICHE' PRIVE DI DIMOSTRANZE E QUINDI DI FONDAMENTO.

Assenza del cliente alla consegna

Se il Cliente non fosse presente all'atto della consegna all’indirizzo da egli indicato, dovrà contattare la sede del Corriere della città ove è stata effettuata la consegna ed accordarsi con il Corriere per la ripetizione della consegna o per il ritiro della merce presso la sede del Corriere. Le spese di giacenza presso il Corriere sono a carico del Cliente.Nell’eventualità in cui il Corriere restituisca a SIRGIM la merce, causa il mancato ritiro della stessa da parte del Cliente, lo stesso sarà contattato da SIRGIM per accordarsi sulla procedura da applicare. Tutte le spese e oneri di eventuali procedure di consegna che non rientrano nel presente contratto, quali accordi con il corriere non autorizzati, rifiuti e/o riconsegne non autorizzate saranno addebitate al cliente.

Pagamento

Bonifico bancario all'ordine

Reclami, resi e sostituzioni

NON SI ACCETTANO RESI, SE NON PER MOTIVI LEGATI AL PUNTO 1 E 2, PERTANTO CONSIGLIAMO DI VERIFICARE ATTENTAMENTE LE CARATTERISTICHE DEL MATERIALE ORDINATO 

Obblighi e garanzie a carico del Cliente

Il Cliente si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, ha già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del Prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizioni. E' fatto severo divieto al Cliente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e degli obblighi fiscali secondo le normative vigenti.Il Cliente man leva SIRGIM da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti, essendo egli stesso unico responsabile del corretto inserimento delle informazioni.Il Cliente garantisce, assumendosi ogni responsabilità e tenendo indenne SIRGIM da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, che i propri dati, forniti all’atto dell’accettazione delle presenti condizioni generali, sono veritieri e permettono di individuare la vera identità del Cliente stesso.Il Cliente si impegna altresì a informare immediatamente SIRGIM di ogni variazione dei dati forniti.

Responsabilità

SIRGIM non si assume alcuna responsabilità per i disservizi causa di forza maggiore quali, a titolo esemplificativo, incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati dal contratto.
SIRGIM non è responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.
SIRGIM non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito o altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. SIRGIM non è in grado di conoscere i dati della carta di credito del Cliente, il quale li trasmetterà direttamente al gestore del servizio di pagamento senza intermediazioni e a cui sarà collegato in maniera automatica, rientrando nel sito di SIRGIM al termine della procedura.

 

GARANZIA PRODOTTI

Per evitare inconvenienti, consigliamo di leggere attentamente la documentazione prima di richiedere interventi in garanzia.

CONSERVARE GLI IMBALLAGGI ORIGINALI

I tempi tecnici - da 10 giorni e oltre in funzione del produttore e della riparazione

1. DECORRENZA E VALIDITA’

1.1 - La garanzia è di 12 mesi o 24 mesi (se indicato) solari consecutivi che iniziano dal giorno dell’acquisto.
1.2 - La garanzia ed i termini di decorrenza hanno validità solo dietro presentazione della fattura d'acquisto o dove richiesto del certificato di garanzia correttamente compilato unitamente al documento fiscale d’acquisto (riportante i dati del rivenditore, la data di acquisto, il nome del modello ed il numero di serie).
1.3 L’effettuazione di una o più riparazioni nel periodo di garanzia non determina il decorrere di un nuovo periodo di garanzia. 

2. TERMINI

2.1 - Per garanzia si intende la riparazione o sostituzione gratuita delle parti componenti dell’apparecchio che dovessero risultare difettose all’origine per vizi di fabbricazione.
2.2 - Gli interventi in garanzia verranno effettuati solo se il prodotto difettoso verrà presentato unitamente alla fattura o allo scontrino di vendita originale (riportante la data d' acquisto e il nome del modello e del rivenditore) entro il periodo di garanzia. Il produttore potrebbe rifiutare di fornire servizi in garanzia gratuiti qualora tali documenti non vengano presentati o risultino incompleti o illeggibili.
2.3 - La presente garanzia non copre i costi di trasporto e rischi associati al trasporto del prodotto il quale sono sempre a carico del cliente

3. ESCLUSIONI E LIMITAZIONI

3.1 - Sono esclusi dalla garanzia i prodotti che risultino danneggiati o difettosi a causa di: imballo insufficiente / inappropriato (si consiglia, pertanto, di mantenere l’imballo originale integro per un eventuale riutilizzo in caso di restituzione/assistenza), sostituzione di componenti o accessori con altri di tipo non approvato esplicitamente dal produttore, interventi effettuati da personale non autorizzato o non qualificato, mancato rispetto delle norme sulle condizioni ambientali, incuria, fulmini, inondazioni, incendi, atti di guerra, sommosse.
3.2 - Sono altresì esclusi dalla garanzia i prodotti che, in seguito ad una verifica da parte del tecnico incaricato, risultino funzionanti.
3.3 - Non sono coperte dalla garanzia tutte le parti che dovessero risultare difettose per negligenza o trascuratezza nell’uso (mancata osservanza / rispetto delle istruzioni riportate nel manuale per il funzionamento dell’apparecchio), errata installazione o manutenzione, o da circostanze che non possono farsi risalire a difetti di fabbricazione dell’apparecchio.
3.4 - Sono altresì esclusi dalla garanzia le apparecchiature il cui nome del modello e numero di serie siano stati modificati, cancellati, asportati o resi illeggibili.
3.5 - La casa costruttrice declina ogni responsabilità per eventuali danni che possono, direttamente o indirettamente, derivare a persone, cose ed animali domestici in conseguenza della mancata osservanza di tutte le prescrizioni indicate nell’apposito manuale d’uso e concernenti, specialmente, le avvertenze relative all’uso e alla manutenzione dell’apparecchio.
3.6 - Eventuali reclami per errori di consegna e/o accessori mancanti dovranno essere effettuati entro otto giorni dal ricevimento della merce.

Estetica Professionale | PI: 04072510961
via Monsignor G. Elli, 8/C - 22066 Mariano Comense (CO)

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